L'IMPRESA, IL MERCATO, IL PRODOTTO, LA COMUNICAZIONE.

 

Il valore dell'impresa è dato sempre più dagli elementi intangibili. Gli aspetti immateriali del prodotto e la comunicazione hanno un peso sempre maggiore. Più l’azienda appare coerente ed esclusiva, più definita è la sua immagine percepita, tanto maggiore è l’impatto e la forza di penetrazione nel mercato. Concezione del prodotto, design, comunicazione, sono strumenti strategici fondamentali per la costruzione dell'identità e per incrementare il valore del brand.


La creatività non può prescindere dalla conoscenza dello stato attuale.

La creatività senza analisi è fine a sé stessa. Fare progetto, pro-iettare, lanciare avanti, è mirare ad un obiettivo e, possibilmente, centrarlo.
Rodolfo Di Martino si è dotato nel tempo di strumenti di progetto, di analisi e di sintesi che mettono i committenti in condizione di guardare il futuro da un punto prospettico più elevato e sicuro, senza introdurre perturbazioni nella complessità dell’organizzazione d’impresa.